PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE DAL 31 DICEMBRE 2019 AL 4 GENNAIO 2020 (Da Paese TV)

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE DAL 31 DICEMBRE 2019 AL 4 GENNAIO 2020 (Da Paese TV)


 

Pellegrinaggio a Medjugorje con accompagnatrice qualificata AIASM

dal 31 DICEMBRE 2019 al 4 GENNAIO 2020

Accompagnamento e assistenza spirituale di un sacerdote per tutto il pellegrinaggio.

Il pullman parte da Padova e percorre la statale Noalese, lungo la quale è possibile, previo accordo, stabilire alcune fermate intermedie. Da Castagnole di Paese (TV), sede di partenza principale, e fino a Trieste si possono stabilire altre fermate.

 

PROGRAMMA:

1 GIORNO: Partenza da Castagnole di Paese. Durante il percorso sono previste soste regolari, la Santa Messa e il pranzo libero. Arrivo a Medjugorje nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena, attività religiose dell'ultimo dell'anno, pernottamento.

2-3-4 GIORNO: Giornate dedicate alle liturgie programmate dalla parrocchia di San Giacomo. Visita e preghiera nei luoghi delle apparizioni, viisita alle Comunità in Medjugorje, salita al Podbrbo (monte delle prime apparizioni) e Croce blu, salita al Krizevac, Via Crucis, Presepe vivente, e molto altro.

5 GIORNO: Dopo la prima colazione, sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro. Santa Messa lungo il percorso, pranzo al ristorante, proseguimento del viaggio con le regolari soste. Arrivo previsto in serata.

QUOTA DEL VIAGGIO: 270 euro

PER INFORMAZIONI: MARTA (accompagnatrice qualificata AIASM - Associazione Italiana Accompagnatori Santuari Mariani) cell 328 3790958.

Vedi pdf allegato


Corone imitazione madreperla setata

IL ROSARIO MEDITATO

Rosario elettronico Madonna del Rosario

1 Maggio: Festa di SAN PELLEGRINO LAZIOSI