1 Dicembre 2019: Riflessione di Catalina Rivas

1 Dicembre 2019: Riflessione di Catalina Rivas


 

Catalina Rivas, nata il 25 novembre 1944 e attualmente residente in Bolivia, negli anni '90 è stata scelta da Gesù per trasmettere al mondo i Suoi messaggi. Sono messaggi che rivelano l'amore infinito di Dio per ognuno dei suoi figli e spiegano le verità teologiche in modo straordinariamente semplice, alla portata di tutti, come lo testimoniano i libri da lei scritti sotto dettatura di Gesù (e che potete trovare su www.ancilla.it).

Catalina riceve ancora messaggi divini ma non sono stati tradotti in lingua italiana. Il suo padre spirituale, però, riesce ogni tanto a farci pervenire qualche riflessione della mistica, frutto di quanto Gesù le trasmette.

Il 1 dicembre 2019 Catalina ha scritto così:

 

"Potremmo avere punti deboli, ma Dio ha forza e potere.

Possiamo essere molto peccatori, ma Dio ha Grazia e Misericordia.

Possiamo inciampare e cadere molte volte, ma Dio è sempre fedele. Chiediamo allo Spirito Santo di aiutarci in ogni momento:

Vieni Spirito Santo Consolatore, avvocato e mia forza: ripristina i miei sogni e ideali per amare il Padre, riconoscere il Figlio e lasciarti agire nella mia vita. Con il tuo aiuto voglio tornare alla mia vita di fraternità e solidarietà, volendo fare del bene, arrendermi e abbandonarmi come un bambino nelle tue mani. Amen".

 


Corona del Rosario madreperla setata

Trattato della vera devozione

Corona profumo di rose

Rosario elettronico Madonna del Rosario

Bracciale cristallo goccia blu