Chi siamo

 

EDITRICE ANCILLA

 

È una Casa Editrice nata unicamente dal desiderio di fare qualcosa per Gesù e Maria, per cercare di collaborare come può con Maria Santissima al trionfo del suo Cuore Immacolato, con la certezza che sarà Lei stessa la ricompensa di ogni sforzo.

Chi vi opera è convinto che l’evangelizzazione non sia solo un dovere dei Religiosi o un’azione facoltativa dei laici, ma sia il primario dovere sociale di ogni cristiano, specialmente in questo tempo tanto tormentato che però lascia trasparire i nuovi germogli annunciatori di una imminente primavera della Chiesa.

L’Editore e quanti collaborano con l’Editrice Ancilla si sforzano quotidianamente di operare in modo che il "cervello" di tutta l’attività sia la Vergine Maria, alla quale tutto e tutti sono stati consacrati e alla quale si chiede anche di intervenire concretamente, da vera Mamma, per risolvere ogni problema editoriale.

Nel conseguimento dei propri compiti, l’Editrice è aiutata dalla preghiera di molti Religiosi e in particolare di coloro che fanno della preghiera il "lavoro" primario di tutta la loro giornata: Suore di clausura, pensionati, ammalati, disabili.

Per lo svolgimento del lavoro materiale e spirituale di ogni giorno, l’Editore chiede l’aiuto e la collaborazione di tutti coloro che desiderano rendersi utili, essendo convinto che nella "vigna" del Signore c’è lavoro per tutti, perché tutti hanno ricevuto dal Padre qualcosa da donare.


 

5 ottobre: Santa Faustina Kowalska

Corona del Rosario Gesù Misericordioso

Ora santa

Rosario elettronico Madonna di Tihaljina