12 ottobre 2022: SEMI PER L'ANIMA

12 ottobre 2022: SEMI PER L'ANIMA

di Catalina Rivas



Segnala ad un amico


 

12 OTTOBRE 2022

Il Signore compie meraviglie

 

Ricordiamoci: Il Signore risorto cammina con noi, risponde alle nostre domande, ai nostri desideri, ma vuole, soprattutto, che lo scopriamo vivo nell’Eucaristia, presente nella sua Parola, che lo lasciamo agire nel contesto della nostra vita quotidiana... E vuole che lo accettiamo, aprendogli completamente il nostro cuore, permettendogli di venire a noi; in questo modo la nostra esistenza si riempie di tutta la Forza che ci manca e che viene da Lui.

Per il fatto che non abbiamo piena fiducia in Dio e una stretta amicizia con Lui, a volte viviamo tristi, mortificati, insicuri, pieni di angoscia e paura, di problemi in cui spesso ci sentiamo di annegare... Questo perché non sentiamo la presenza del Risorto nella nostra vita, perché non gli abbiamo aperto la porta del nostro cuore.

Vuoi trovare la felicità e la vera pace, che si possono ancora avere in mezzo a questo mondo convulso? Cerca il Signore e dagli tutte le chiavi della tua vita e del tuo cuore, affinché Egli possa compiere meraviglie in te, come ha fatto in nostra Madre, Maria.

 

 


Corone in cristallo

Rosario elettronico Madonna miracolosa

Il Rosario con i santi genitori di Teresa di Lisieux

Natuzza Evolo. Le stimmate, la Madonna e l'Angelo custode