31 luglio 2023: SEMI PER L'ANIMA

31 luglio 2023: SEMI PER L'ANIMA


 

31 LUGLIO 2023 - È tempo di riflettere - Semi per l’anima

L’uomo gioca sempre di più a essere un dio: cerca più potere, più ricchezza, più piacere e più vita da godere... Questi sono (se così si possono chiamare) i suoi valori, e quello che gli interessa di meno è conoscere il vero Dio.

Volevamo clonare gli esseri umani e ovviamente non si poteva. Siamo corsi dietro alla tecnologia, ai social network; viene inventato il 5G. Sviluppiamo l’intelligenza artificiale. Siamo alla disperata ricerca di un modo per vivere più a lungo, colonizzare altri pianeti, perché abbiamo quasi finito di distruggere questo. Si cerca di turbare le menti dei bambini, facendo loro credere e sentire che devono provare tutto e poi scegliere il sesso (o il genere) che gli piace di più. Siamo in una corsa incessante verso non so cosa.

Improvvisamente è arrivata una pandemia: il COVID 19, e dicono di non sapere come e dove abbia avuto origine. Si diffonde a tempo di record, come i megabyte che ti offrono le compagnie telefoniche, e oh, non ci sono vaccini! Non ci sono medicine di provata efficacia, e un numero enorme di persone muore, e noi che siamo vivi abbiamo dovuto coprirci la bocca con una maschera, rinchiuderci, stare lontano da coloro che potevano essere contagiosi, sia che fossero amici, parenti, genitori, figli o fratelli.

Tanta solitudine, in milioni di persone, tanto dolore perché non hanno potuto salutare i propri cari. E mi chiedo se non sia stato uno shock sufficiente per il nostro orgoglio, per la nostra autosufficienza...

Anche se Dio non ha mandato la pandemia, forse l’ha permessa... CONTINUA A LEGGERE SU FILE PDF ALLEGATO


Corona del Rosario madreperla setata

Trattato della vera devozione

Corona profumo di rose

Rosario elettronico Madonna del Rosario

Bracciale cristallo goccia blu