Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle novità editoriali dell'Editrice Ancilla e in anteprima riceverai tutte le offerte e gli sconti riservati ai nostri clienti.
Ai nuovi iscritti regaliamo un
buono sconto di 5,00 €
della durata di 10 giorni!

14 prodotti, € 3'008,45
Carlo Rocchetta, già docente di Sacramentaria alla Pontificia Università Gregoriana di Roma e alla Facoltà Teologica di Firenze, è socio fondatore della Società italiana per la ricerca teologica (SIRT) e dell'International Academy for Marital spirituality (INTAMS) con sede a Bruxelles.
Ha pubblicato numerosi scritti e contributi in riviste scientifiche, dizionari e opere collettive. Le ultime opere nascono dall'attività dell'autore come assistente spirituale al Centro Familiare "Casa della Tenerezza" di Perugia, che si occupa dell'accoglienza delle coppie in difficoltà, della formazione alla vita coniugale e dello studio sulla teologia del matrimonio e della famiglia.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti sulle novità e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta.
MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE a Marija
25 Novembre 2025
Cari figli!
In questo tempo di grazia vi invito a seguirmi. Pregate per coloro che non pregano e non vogliono la pace e la gioia che solo l’Altissimo può donare.
Le vostre anime siano unite nella gioia dell’attesa ed il vostro cuore sarà riempito di pace. Sarete convinti, figlioli, che tutto andrà bene e che Dio benedirà tutto perché il bene che fate ritornerà a voi ed il vostro cuore sarà avvolto dalla gioia perché siete con Dio ed in Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
O Santa Lucia, ottieni da Dio che ci sia sempre conservata la meravigliosa e necessaria luce degli occhi. Che in noi rimanga sana la capacità di vedere e gustare le bellezze del mondo e della vita. Ma anche e soprattutto prega il Signore perché conserviamo e accresciamo la luce della fede e la piena fedeltà a Lui. Nei giorni della malattia, del dubbio e dell'errore sia premurosa ed efficace la tua potenza, perché ne usciamo vittoriosi e meritiamo, al termine della nostra vita terrena, di entrare in Paradiso a godere Dio, luce di verità, di amore e di gioia. Amen.
(da Il Libro delle Novene, Editrice Ancilla)
Per offrirti la miglior esperienza possibile www.ancilla.it utilizza i cookie Vedi Informativa